Termini e condizioni generali di vendita
Queste sono le condizioni generali di vendita ("Condizioni") della MyTires.eu s.r.o., con sede in Predmostí 1860/6, Děčín V-Rozbělesy, 405 02 Děčín, Repubblica Ceca, numero di registrazione IČ 27344533, iscritta al registro delle imprese con il numero C 25316 al tribunale regionale di Ústí nad Labem, indirizzo email info@mytires.eu ("Noi" o "Venditore"), stabilite in conformità all'articolo 1751, paragrafo 1 della legge n. 89/2012, Codice Civile, come modificato da successivi decreti ("Codice Civile"), che regolamentano i diritti e gli obblighi reciproci tra di voi, come acquirenti, e Noi, come venditori, derivanti da o in relazione a un contratto di acquisto ("Contratto") stipulato tramite il negozio online sul sito web https://www.mytires.eu/.
Tutte le informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali sono contenute nella Privacy Policy che puoi trovare anche al link in fondo alla pagina web.
Le disposizioni di queste Condizioni sono parte integrante del Contratto. Il Contratto e le Condizioni sono redatti in lingua slovacca. Le Condizioni possono essere modificate o integrate unilateralmente. Questa disposizione non pregiudica i diritti e gli obblighi nati durante il periodo di validità della versione precedente delle Condizioni.
Considerato che la comunicazione avviene principalmente a distanza, pertanto anche per il nostro Contratto si applicano i mezzi di comunicazione a distanza che consentono di accordarci senza la presenza fisica contemporanea di Noi e di Voi, e il Contratto è quindi concluso a distanza attraverso l'interfaccia del sito web ("interfaccia web del negozio online").
Se una parte dei Termini vanno contro quello che abbiamo concordato insieme nel processo del tuo acquisto nel nostro E-shop, questo accordo specifico avrà la precedenza sui Termini.
I. ALCUNE DEFINIZIONI
- Prezzo è l'importo finanziario che pagherai per la merce;
- Il prezzo della consegna è l'importo finanziario che pagherai per la consegna della merce, inclusa la spesa per il suo imballaggio;
- Il prezzo del pagamento è la somma di denaro che pagherai per il metodo di pagamento scelto (ad esempio, contrassegno);
- Il prezzo totale è la somma del Prezzo e dei costi di spedizione e dei costi di pagamento;
- IVA è un'imposta sul valore aggiunto ai sensi delle disposizioni legali in vigore;
- Fattura è un documento fiscale emesso in conformità con la legge sull'imposta sul valore aggiunto sul Prezzo totale;
- Ordinazione è la Vostra proposta irrevocabile per la conclusione del Contratto di acquisto di Merci con Noi;
- Account utente è un account creato sulla base delle informazioni da te fornite, che consente di conservare i dati inseriti e la conservazione della storia dell'Ordine e dei Contratti chiusi;
- Tu sei una persona che fa acquisti presso il Nostro E-Shop, indicata legalmente come acquirente;
- Il prodotto è tutto ciò che puoi acquistare sull'E-shop.
II. DISPOSIZIONI GENERALI E ISTRUZIONI
- L'acquisto del Prodotto è possibile solo tramite l'interfaccia web del Negozio online.
- All'atto dell'acquisto del Prodotto, hai l'obbligo di fornirci tutte le informazioni corrette e veritiere. Pertanto, le informazioni che ci hai fornito durante l'ordine del Prodotto saranno considerate corrette e veritiere.
III. CHIUSURA DEL CONTRATTO
- È possibile concludere un contratto con noi solo in lingua slovacca.
- Il contratto viene concluso a distanza tramite il negozio online, con i costi di utilizzo dei mezzi di comunicazione a distanza a carico Vostro. Tuttavia, questi costi non differiscono dalla tariffa base che pagate per l'uso di tali mezzi (ovvero soprattutto l'accesso a Internet), quindi non dovrete aspettarvi ulteriori costi addebitati da Noi al di là del Prezzo Totale. Inviando l'Ordine, acconsentite all'utilizzo dei mezzi di comunicazione a distanza.
- Per poter concludere il Contratto, è necessario che creiate una Proposta d'Ordine sul Negozio online. In questa Proposta devono essere indicate le seguenti informazioni: a) Informazioni sul Prodotto acquistato (nel Negozio online si indica il Prodotto di interesse premendo il pulsante "ACQUISTA"); b) Informazioni sul Prezzo, il Prezzo della spedizione (se non è zero), il Prezzo del pagamento (se non è zero), il metodo di pagamento del Prezzo totale e il metodo di consegna desiderato del Prodotto; queste informazioni saranno inserite durante la creazione della Proposta d'Ordine nell'ambiente utente del Negozio online, mentre le informazioni sul Prezzo, il Prezzo della spedizione e il Prezzo totale saranno indicati automaticamente in base al Prodotto scelto da voi e al metodo di consegna; c) Le vostre informazioni di identificazione e contatto necessarie per poter consegnare il Prodotto, in particolare il nome, il cognome, l'indirizzo di consegna, il numero di telefono e l'indirizzo email;
- Nel corso della creazione dell'Ordine, è possibile modificare e controllare i dati fino al momento della sua creazione. Dopo aver eseguito il controllo premendo il pulsante "Ordine obbligatorio per il pagamento", creerai l'Ordine. Prima di premere il pulsante, devi confermare la tua conoscenza e accettazione di questi Termini e Condizioni, altrimenti non sarà possibile creare l'Ordine. La casella di conferma e accettazione viene utilizzata per confermare. Dopo aver premuto il pulsante "Ordine obbligatorio per il pagamento", tutte le informazioni inserite verranno inviate direttamente a noi.
- La vostra Ordine sarà confermato il più presto possibile dopo che ci sarà consegnato, con un messaggio inviato al vostro indirizzo email inserito nell'Ordine. La conferma includerà un riepilogo dell'Ordine e questi Termini e condizioni. La conferma dell'Ordine da parte nostra comporta la conclusione di un Contratto tra Noi e Voi. I Termini e condizioni in vigore al momento dell'Ordine costituiscono una parte integrante del Contratto.
- Potranno verificarsi casi in cui non saremo in grado di confermare l'Ordine. Si tratta principalmente di situazioni in cui la Merce non è disponibile o casi in cui ordini un numero maggiore di pezzi di Merce rispetto a quanto consentito dalla nostra parte. Tuttavia, ti forniremo sempre in anticipo le informazioni sul numero massimo di Merci disponibili nel nostro e-shop e questo non dovrebbe quindi essere sorprendente per te. Nel caso in cui si verifichi qualsiasi motivo per cui non possiamo confermare l'Ordine, ti contatteremo e ti invieremo un'offerta per stipulare un Contratto in forma modificata rispetto all'Ordine. Il Contratto viene stipulato nel momento in cui confermi la nostra offerta.
- Qualora nel negozio online o nella bozza dell'ordine venga indicato un prezzo chiaramente errato, non siamo obbligati a consegnarti la merce a quel prezzo, anche se hai ricevuto la conferma dell'ordine e quindi il contratto è stato concluso. In tal caso ti contatteremo immediatamente e ti invieremo un'offerta per concludere un nuovo contratto modificato rispetto all'ordine. Il nuovo contratto viene concluso nel momento in cui confermi la nostra offerta. Se non confermi la nostra offerta entro 3 giorni dalla sua invio, abbiamo il diritto di rescindere il contratto concluso. Viene considerato un errore evidente nel prezzo, ad esempio, quando il prezzo non corrisponde al prezzo solitamente praticato da altri venditori o mancano o sono in eccesso delle cifre.
- Nel caso in cui il Contratto venga concluso, si assume l'obbligo di pagare il Prezzo totale.
- Nel caso in cui tu abbia un account utente, puoi effettuare un ordine attraverso di esso. Anche in questo caso, hai l'obbligo di verificare l'accuratezza, la veridicità e la completezza dei dati precompilati. Tuttavia, il processo per effettuare un ordine è identico a quello del compratore senza un account utente. L'unico vantaggio è che non è necessario compilare ripetutamente i tuoi dati di identificazione.
- In alcuni casi, offriamo la possibilità di utilizzare uno sconto per l'acquisto di un prodotto. Per ottenere lo sconto, è necessario inserire il codice dello sconto nella sezione apposita durante la creazione dell'ordine. Se lo farai, il prodotto ti sarà fornito con lo sconto.
IV. ACCOUNT DELL'UTENTE
- Basandosi sulla tua registrazione nell'E-shop, puoi accedere al tuo account utente.
- Pri registrácii Užívateľského účtu je Vaša povinnosť uviesť správne a pravdivo všetky zadávané údaje av prípade zmeny ich aktualizovať.
- L'accesso all'account utente è protetto da un nome utente e una password. È responsabilità dell'utente mantenere la riservatezza di queste informazioni e non fornirle a nessuno. In caso di abuso, non ci assumiamo alcuna responsabilità.
- L'account utente è personale e non sei autorizzato a consentire il suo utilizzo a terzi.
- Il tuo account utente può essere cancellato, specialmente se non lo usi per più di 1 anno, oppure se violi i tuoi obblighi secondo il Contratto.
- L'account dell'utente potrebbe non essere disponibile ininterrottamente, in particolare per quanto riguarda la manutenzione necessaria dell'hardware e del software.
V. TERMINI DI PREZZO E PAGAMENTO, RISERVA DEL DIRITTO DI PROPRIETÀ
- Il prezzo è sempre indicato nel negozio online, nella bozza dell'ordine e ovviamente nel contratto. In caso di discrepanza tra il prezzo indicato per il prodotto nel negozio online e il prezzo indicato nella bozza dell'ordine, verrà applicato il prezzo indicato nella bozza dell'ordine, che sarà sempre identico al prezzo nel contratto. Nella bozza dell'ordine è inoltre indicato il costo della spedizione, il costo del pagamento, eventualmente le condizioni di spedizione gratuita.
- Il prezzo totale è indicato comprensivo di IVA e di tutte le tariffe previste per legge.
- Pagamento del prezzo totale verrà richiesto dopo la conclusione del contratto e prima della consegna del prodotto. Il pagamento del prezzo totale può essere effettuato nei seguenti modi: a) Contrassegno.
- In tal caso, il pagamento avverrà al momento della consegna della Merce rispetto alla consegna della Merce. Nel caso del pagamento in contrassegno, il Prezzo totale sarà pagato al momento del ritiro della Merce.
- La fattura verrà emessa in formato elettronico dopo il pagamento del Prezzo totale e verrà inviata al tuo indirizzo email.
- Il diritto di proprietà sulla Merce ti verrà trasferito solo dopo aver pagato il Prezzo Totale e aver ricevuto la Merce.
- Dati e collegamenti del provider del gateway di pagamento
Stripe Inc., 354 Oyster Point Blvd South San Francisco, CA 94080 Stati Uniti
Contatto: https://stripe.com/en-sk/contact
Termini contrattuali del gateway di pagamento Stripe - https://stripe.com/en-sk/legal/consumer
VI. CONSEGNA DELLA MERCE, TRASFERIMENTO DELLA RESPONSABILITÀ DEL DANNO AL BENE
- La merce verrà consegnata a voi secondo la vostra scelta, potete scegliere tra le seguenti opzioni:
a) Consegna tramite le società di trasporto Česká pošta, PPL CZ, DHL, Zásielkovňa o servizi simili, in base alla vostra località, alle caratteristiche della merce ordinata, al magazzino di partenza e alla capacità dei trasportatori; - Il prodotto può essere consegnato solo all'interno della Repubblica Slovacca.
- Il tempo di consegna del Prodotto dipende sempre dalla sua disponibilità e dal metodo di consegna e pagamento scelto. Il tempo di consegna previsto del Prodotto verrà comunicato nella conferma dell'Ordine. Il tempo indicato nell'E-shop è solo indicativo e può variare dalla effettiva data di consegna.
- Dopo aver ricevuto la Merce dal trasportatore, è tuo dovere controllare l'integrità dell'imballaggio della Merce e, in caso di eventuali difetti, comunicare immediatamente questa situazione al trasportatore e a Noi. Nel caso in cui ci sia un difetto nell'imballaggio che indichi una manipolazione non autorizzata e l'accesso al pacco, non è tuo dovere accettare la Merce dal trasportatore.
- Se violi il tuo obbligo di ricevere la Merce, ad eccezione dei casi di cui all'articolo 6.4 delle Condizioni, questo non comporterà la violazione del nostro obbligo di consegnarti la Merce. Allo stesso tempo, il fatto che tu non riceva la Merce non costituisce una rinuncia al Contratto tra Noi e Te. Tuttavia, in tal caso, abbiamo il diritto di recedere dal Contratto a causa della tua violazione sostanziale del Contratto. Se decidiamo di esercitare questo diritto, la rescissione sarà efficace il giorno in cui ti sarà consegnata questa rescissione. La rescissione del Contratto non influisce sul diritto al pagamento del Prezzo per il trasporto o al risarcimento dei danni, se ne sono sorti.
- Se per motivi indipendenti da noi, la merce viene consegnata in modo ripetuto o diverso da quanto concordato nel Contratto, avete l'obbligo di rimborsarci le spese connesse a questa consegna ripetuta. Le informazioni di pagamento per saldare tali spese vi verranno inviate via e-mail all'indirizzo fornito nel Contratto, e sono dovute entro 14 giorni dalla ricezione dell'email.
- Il pericolo del danno al carico passa a te nel momento in cui lo ritiri. Nel caso in cui tu non ritiri il carico, ad eccezione dei casi previsti dalla clausola 6.4 delle Condizioni, il pericolo del danno al carico passa a te nel momento in cui avevi la possibilità di ritirarlo, ma per motivi a tua carico il ritiro non è avvenuto. Il passaggio del pericolo del danno al carico per te significa che a partire da quel momento assumi tutte le conseguenze legate alla perdita, alla distruzione, al danneggiamento o ad ogni altra forma di decadimento del carico.
- Nel caso in cui il prodotto non sia stato indicato come disponibile nel negozio online e sia stata indicata una data approssimativa di disponibilità, sarete sempre informati nel caso di: a) un'imprevista interruzione nella produzione del prodotto, comunicandovi sempre il nuovo tempo approssimativo di disponibilità o informazioni sul fatto che non sarà possibile consegnare il prodotto; b) un significativo ritardo nella consegna del prodotto da parte del nostro fornitore, comunicandovi sempre il nuovo tempo approssimativo di consegna.
- In caso in cui non saremo in grado di consegnarti la Merce entro 30 giorni dalla scadenza del termine di consegna della Merce indicato nella conferma dell'Ordine, per qualsiasi motivo, sia Noi che Tu avremo il diritto di recedere dal Contratto.
VII. DIRITTI DERIVANTI DA UNA ESECUZIONE ERRATA
- Garantiamo che al momento del passaggio del pericolo di danni ai beni in base all'articolo che:
a) ha le caratteristiche che abbiamo concordato con voi e, se non sono espressamente concordate, allora quelle che abbiamo indicato nella descrizione delle merci o quelle che possono essere ragionevolmente attese in base alla natura delle merci; b) è adatto per gli scopi che abbiamo indicato o per gli scopi comuni di un bene di questo tipo;
c) corrisponde alla qualità o all'esecuzione del campione concordato, se la qualità o l'esecuzione sono state stabilite in base al campione; d) è in quantità e peso adeguati;
e) soddisfa i requisiti che gli sono applicabili ai sensi delle disposizioni di legge; e paragrafi 2161-2174 del Codice civile e della legge n. 634/1992 sulla protezione dei consumatori nella versione successiva delle disposizioni di legge). - Nel caso in cui il Prodotto presenti un difetto, in particolare se non vengono soddisfatte alcune delle condizioni di cui all'articolo 7.1, potete comunicarci tale difetto e far valere i vostri diritti derivanti dall'adempimento difettoso (cioè reclamare il Prodotto) inviandoci una e-mail o una lettera ai nostri indirizzi indicati nei nostri dati identificativi. Per la reclamazione potete utilizzare anche il modello di modulo fornito da noi, allegato n. 1 ai Termini e Condizioni. Nell'esercitare il diritto di adempimento difettoso, è necessario scegliere come desiderate risolvere il difetto, senza la possibilità di modificarla successivamente, tranne nei casi previsti dall'articolo 7.4, senza il nostro consenso. Gestiremo la reclamazione in conformità con i vostri diritti derivanti dall'adempimento difettoso esercitati. Nel caso in cui non scegliate una soluzione al difetto, avrete i diritti indicati nell'articolo 7.5 anche nelle situazioni in cui l'adempimento
- Se l'esecuzione errata costituisce una violazione sostanziale del Contratto, hai i seguenti diritti: a) rimozione del difetto mediante la consegna di un nuovo Prodotto senza difetti o mediante la consegna della parte mancante del Prodotto; b) rimozione del difetto mediante la riparazione del Prodotto;
c) uno sconto adeguato dal Prezzo;
d) la rescissione del Contratto.</ - Nel caso in cui si scelga di risolvere il problema secondo i punti a) o b) e noi non rimuoviamo il difetto entro un termine adeguato come indicato da noi oppure ti comunichiamo che non si può rimuovere il difetto in alcun modo, hai i diritti secondo i punti c) e d), anche se originariamente non li hai richiesti durante la reclamazione. Allo stesso tempo, se si sceglie di rimuovere il difetto riparando il prodotto e noi constatiamo che il difetto è irreparabile, ti lo comunicheremo e potrai scegliere un altro modo per rimuovere il difetto.
- Se l'adempimento errato costituisce una violazione non sostanziale del Contratto, hai i seguenti diritti:<
a) la rimozione del difetto mediante la fornitura di una nuova Merce priva di difetti, o mediante la fornitura della parte mancante della Merce; b) la rimozione del difetto mediante la riparazione della Merce; c) uno sconto adeguato - Tuttavia, se non rimuoviamo il difetto tempestivamente o rifiutiamo di rimuoverlo, avete il diritto di recedere dal Contratto. Potete recedere anche nel caso in cui non possiate utilizzare correttamente la Merce a causa di ripetuti difetti dopo la riparazione della Merce o in presenza di un numero maggiore di difetti della Merce.
- Nel caso di un'infrazione sostanziale o non sostanziale, non sarai in grado di recedere dal contratto o richiedere la consegna di un nuovo prodotto se non sei in grado di restituire la merce nello stato in cui l'hai ricevuta. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni: a) se il cambiamento dello stato della merce è avvenuto a seguito di un controllo per identificare eventuali difetti; b) se la merce è stata utilizzata prima di scoprire il difetto; c) impossibilità di restituire la merce nello stato originale a causa delle tue azioni o omissioni; d) se hai venduto, consumato o modificato la merce prima di scoprire il difetto, ma solo in parte, sarai obbligato a restituire la parte della merce che può essere restituita e in questo caso non ti sarà restituito il corrispondente importo del prezzo in base al tuo beneficio derivante dall'utilizzo di quella parte della merce.
- Entro 3 giorni dalla ricezione del reclamo, ti invieremo una conferma via e-mail che abbiamo ricevuto il reclamo, quando l'abbiamo ricevuto e il tempo stimato per la gestione del reclamo. Gestiremo il reclamo senza ritardi inutili, ma al massimo entro 30 giorni dalla sua ricezione. Il termine può essere prorogato d'accordo tra le parti. Se il termine scade senza risultato, hai il diritto di recedere dal contratto.
- Ti informeremo via email sulle modalità di reso. Se il reso è legittimo, hai diritto al rimborso dei costi sostenuti in modo ragionevole. Devi fornire una prova di questi costi, ad esempio ricevute o conferme dei costi di spedizione, il cui importo dovrebbe corrispondere al costo di spedizione del prodotto. Nel caso in cui il difetto sia stato risolto con la sostituzione del prodotto, hai l'obbligo di restituirci il prodotto originale, ma noi copriremo i costi di restituzione.
- In caso tu sia un imprenditore, è tuo dovere notificare e segnalare il difetto senza ritardo superfluo dopo averlo potuto scoprire, ma al più tardi entro tre giorni dalla ricezione del Prodotto.
- In caso siate consumatori, avete il diritto di far valere i diritti derivanti da mancata conformità per un difetto che si manifesta entro un periodo di 24 mesi dalla consegna della merce.
- Le disposizioni in materia di diritto di recesso non si applicano nei seguenti casi: a) Merce venduta a un prezzo inferiore a causa di un difetto per il quale è stato concordato un prezzo inferiore; b) Usura della merce dovuta al suo normale utilizzo; c) Merce usata con un difetto corrispondente al grado di utilizzo o usura che la merce aveva al momento del ricevimento; d) Quando ciò risulta dalla natura della merce.
VIII. RECESSO DAL CONTRATTO
- All'annullamento del Contratto, ovvero alla cessazione del rapporto contrattuale tra Noi e Voi fin dalla sua origine, può avvenire per ragioni e modalità indicate in questo articolo, o nelle successive disposizioni delle Condizioni, in cui è espressamente indicata la possibilità di annullamento.
- Nel caso in cui sia un consumatore, ovvero una persona che acquista un prodotto al di fuori della sua attività imprenditoriale, hai il diritto, in conformità con l'articolo 1829 del codice civile, di recedere dal contratto senza indicare il motivo entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto. Nel caso in cui abbiamo stipulato un contratto che prevede diversi tipi di merce o la consegna di più parti di merce, questo termine inizia a decorrere dal giorno di consegna dell'ultima parte del prodotto. Nel caso in cui abbiamo stipulato un contratto in base al quale ti forniamo regolarmente e ripetutamente il prodotto, il termine inizia a decorrere dal giorno di consegna del primo lotto. Puoi recedere dal contratto in qualsiasi modo dimostrabile (ad esempio, inviando una e-mail o una lettera ai nostri indirizzi indicati nei nostri dati di identificazione). Puoi utilizzare anche il modulo di recesso fornito dalla nostra parte, che costituisce l'allegato n. 2 delle Condizioni.
- Anche come consumatore, non puoi recedere dal Contratto nei casi in cui il soggetto del Contratto è:
a) Il prodotto il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario indipendentemente dalla nostra volontà e che possono verificarsi durante il periodo di recesso dal Contratto; b) Il prodotto che è stato personalizzato secondo la tua richiesta o per te; c) Il prodotto che è soggetto a rapido deterioramento o il prodotto che è stato irreversibilmente mescolato con un altro dopo la consegna; - Il termine per recedere secondo l'articolo 8.2 delle Condizioni viene considerato valido finché ci inviate una notifica durante il relativo periodo che state recedendo dal Contratto.</li >
- Nel caso di recesso dal Contratto, l'importo sarà restituito entro 14 giorni dalla data di efficacia della rinuncia sul conto da cui è stato addebitato o sul conto scelto per il recesso dal Contratto. Tuttavia, l'importo non sarà restituito prima che ci restituisci la Merce o dimostri che è stata spedita a noi. Ti preghiamo di restituirci la Merce pulita, se possibile insieme all'imballaggio originale. Noi, come venditori, abbiamo il diritto a un rimborso delle spese per ripristinare la Merce al suo stato originale.
- In caso di recesso dal Contratto ai sensi dell'articolo 8.2 delle Condizioni, siete obbligati a inviarci la Merce entro 14 giorni dal recesso e sostenete le spese di restituzione della Merce a Noi. Tuttavia, avete diritto al rimborso del Costo di spedizione solo nella misura corrispondente al metodo di consegna più economico offerto per la consegna della Merce da Noi offerto. In caso di recesso per violazione del Contratto da parte Nostra, sosteniamo anche le spese di restituzione della merce a Noi, ma nuovamente solo fino all'importo del Costo di spedizione corrispondente al metodo di consegna più economico offerto per la consegna della Merce da Noi offerto.
- Ci siamo responsabili dei danni causati alla merce nel caso in cui essa sia danneggiata a causa del vostro trattamento, diverso da quello necessario in base alla sua natura e proprietà. In tal caso, addebitiamo i danni dopo che la merce ci sarà restituita e il pagamento del valore addebitato dovrà avvenire entro 14 giorni. Nel caso in cui non abbiamo ancora restituito il prezzo, abbiamo il diritto di compensare il credito derivato dalle spese con il vostro credito per il rimborso del prezzo.
- Noi siamo autorizzati a recedere dal Contratto in qualsiasi momento prima di consegnare la Merce, se esistono motivi oggettivi per cui non è possibile effettuare la consegna della Merce (in particolare motivi derivanti da terze parti o motivi legati alla natura della Merce), anche prima della scadenza del periodo indicato nell'articolo 6.9 delle Condizioni. Possiamo anche recedere dal Contratto se risulta evidente che hai fornito intenzionalmente informazioni errate nell'Ordine. Nel caso in cui acquisti la merce nell'ambito della tua attività commerciale, quindi come imprenditore, siamo autorizzati a recedere dal Contratto in qualsiasi momento, anche senza specificare il motivo.
IX. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE CON I CONSUMATORI
- Non siamo vincolati a nessun codice di condotta ai sensi dell'articolo 1826, paragrafo 1, lettera e) del Codice civile nei confronti dei clienti.
- La gestione delle reclami dei consumatori avviene tramite l'indirizzo e-mail info@mytires.eu. Invieremo le informazioni relative alla gestione del reclamo all'indirizzo e-mail dell'acquirente: http://www.coi.cz. È possibile utilizzare la piattaforma online per la risoluzione delle controversie all'indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr per risolvere le controversie tra venditore e acquirente, che è un consumatore, relative al contratto di acquisto concluso tramite mezzi elettronici.
- Il Centro europeo per i consumatori della Repubblica Ceca, con sede in Štěpánska 567/15, 120 00 Praga 2, sito web: http://www.evropskyspotrebitel.cz è un punto di contatto ai sensi del Regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio del 21 maggio 2013 relativo alla risoluzione dei litigi dei consumatori online e sulla modifica del regolamento (CE) n. 2006/2004 e della direttiva 2009/22/CE (regolamento sulla ris
X. DISPOSIZIONI FINALI
- Ak Náš a Váš právny vzťah obsahuje medzinárodný prvok (teda napríklad budeme zasielať tovar mimo územia Slovenskej republiky), bude sa vzťah vždy riadiť právom Českej republiky. Ak ste však spotrebitelia, nie sú touto dohodou dotknuté Vaše práva plynúce
- Tutta la corrispondenza scritta verrà consegnata tramite posta elettronica. Il nostro indirizzo email è indicato nei nostri dati di identificazione. Invieremo la corrispondenza al tuo indirizzo email indicato nel Contratto, nell'Account Utente o tramite il quale ci hai contattato.
- Il contratto può essere modificato solo previo nostro accordo scritto. Siamo tuttavia autorizzati a modificare e integrare questi Termini, ma tale modifica non riguarderà i contratti già conclusi, ma solo quelli che saranno conclusi dopo l'entrata in vigore di tale modifica.
- In caso di forza maggiore o eventi imprevedibili (disastri naturali, pandemie, malfunzionamenti operativi, interruzioni dei sub-fornitori, ecc.), non siamo responsabili per i danni causati a seguito o in relazione a casi di forza maggiore e se lo stato di forza maggiore persiste per oltre 10 giorni, sia Noi che Voi abbiamo il diritto di recedere dal Contratto.
- Allegato alle Condizioni c'è un modulo di reclamo campione e un modulo di recesso dal Contratto.
- Il contratto, comprese le Condizioni, è archiviato in formato elettronico presso di Noi, ma non è accessibile a Voi. Tuttavia, riceverete sempre via e-mail queste Condizioni e la conferma dell'Ordine con il riepilogo dell'Ordine, quindi avrete sempre accesso al contratto anche senza il nostro aiuto. Vi consigliamo di sempre salvare la conferma dell'Ordine e le Condizioni.
Queste Condizioni entrano in vigore il 1. 6. 2023.